Top

Nuove date: dal 30 aprile al 3 maggio torna il BrodettoFest

BrodettoFest | Dedicato al piatto della tradizione marinara a Fano / News  / Nuove date: dal 30 aprile al 3 maggio torna il BrodettoFest

Nuove date: dal 30 aprile al 3 maggio torna il BrodettoFest

Fano (PU – Marche) – È una scelta di gusto quella fatta dal BrodettoFest, organizzato da Confesercenti Pesaro e Urbino e Comune di Fano, per la sua edizione 2020. La manifestazione anticipa infatti alla primavera il suo svolgimento tornando da giovedì 30 aprile a domenica 3 maggio, al Lido di Fano.

Sarà la stagione primaverile, dunque, ad accogliere, lontano dal periodo del fermo pesca (previsto dal 17 agosto al 15 settembre 2020), la XVIII edizione della kermesse. Uno spostamento che supporterà le preparazioni delle zuppe alla fanese e degli altri piatti a base di pescato che i ristoratori presenti sul Lungomare serviranno alle migliaia di visitatori attese.

Nuovo anche l’orario di svolgimento: il programma del Festival proporrà una serie di appuntamenti dalle 10 del mattino fino al primo dopocena.

Le nuove date saranno annunciate a tutta Italia lunedì 10 febbraio alla BIT di Milano che ospiterà, nello stand della Regione Marche, la presentazione ufficiale dell’evento a giornalisti, operatori del settore e pubblico.