È ancora tempo di FuoriBrodetto (fino al 31 ottobre)!

Fano (PU, Marche) – Il “FUORIBRODETTO” prolunga le sue date. Il grande successo dell’iniziativa promossa da Confesercenti Pesaro e Urbino che consente di gustare il brodetto fanese al prezzo calmierato di 16€ nei ristoranti della provincia convenzionati, ha portato i promotori alla decisione di prolungare l’appuntamento fino al 31 ottobre 2018.

Scopri il ristorante su misura per te qui: http://www.festivalbrodetto.it/il-fuori-brodetto/

Sarà quindi ufficializzato a novembre il “Miglior Fuori Brodetto” che sarà nominato dalla giuria tecnica composta da esperti gastronomi dell’Accademia Italiana della Cucina, che ha visitato e valutato i piatti proposti dai ristoranti del “FUORIBRODETTO”.

Prosegue inoltre, in collaborazione con Il Resto del Carlino, il concorso riservato ai lettori che, tramite la raccolta di coupon presenti nelle pagine del giornale potranno “conquistarsi” una cena per due persone nel ristorante vincitore del “Miglior Fuori Brodetto”. Per partecipare occorre inviare alla redazione (Il Resto del Carlino, via Manzoni n. 24, 61121 – Pesaro) i tagliandi entro il 31 ottobre. Chi invierà il maggior numero di coupon sarà ospite alla serata conclusiva di premiazione.