Ci siamo: è definito il programma del Festival 2014!

logoLa dodicesima edizione del Festival del Brodetto e delle Zuppe di Pesce ha finalmente un programma definitivo, ricco di degustazioni, occasioni per conoscere i prodotti del territorio ed appuntamenti culturali di grande spessore.
Come ogni anno si comincia giovedì 11 con una succulenta anteprima durante la quale saranno aperti tutti gli stand ristorante sul lungomare Simonetti. E poi venerdì non dimenticate di partecipare prima all’inaugurazione del Festival e al convegno “La Macroregione dei cibi aspettando l’expo – identità, conoscenza, mescolanza tra i popoli” e subito a seguire alla GARA INTERNAZIONALE DI BRODETTO, motore immobile e cuore pulsante dell’intero Festival, che vedrà sfidarsi in un testa a testa mozzafiato tre grandi nomi della cucina internazionale (prenotazioni: 328.8631240).

Ma non perdetevi i cooking show di sabato e domenica (prenotazioni: 328.8631240) , la scuola di brodetto, la rassegna cinematografica “corto e mangiato”, i concerti…e tutte le altre sorprese che vi aspettano al Lido di Fano dall’11 al 15 settembre.

SCARICA IL PROGRAMMA DELL’EVENTO: programma14 OK